“ Pregate infine che la Russia sia consacrata alla Mia Santa Madre: Molte persone soffriranno ormai a causa della loro mancanza di fede. Pregate affinché la Russia accetti e si lasci consacrare nel nome della Mia Santa Madre. Pregate, pregate, pregate affinché questo si realizzi. Solo attraverso la preghiera questo grande avvenimento si realizzerà. Se ciò avverrà milioni di persone saranno salve, poiché esiste il pericolo che le forze comuniste si alleino col serpente e si uniscano lasciandovi, figli Miei, senza alcuna forza…” (Gesù, Libro della Verità,  26 novembre 2010qua

“Oggi devo esortarti a dire al mondo che la guerra sta per iniziare e a meno che la maggior parte dei Miei seguaci non preghino, sarà inflitta una guerra nucleare. Questa è vicina e la preghiera può evitare questo, grazie alla mano del Mio Padre Eterno”. (Gesú, Libro della Verità, 12 Febbraio 2012qua

Per saperne di più http://messaggidivinamisericordia.blogspot.com/2014/06/il-mio-rosario-e-la-preghiera-piu.html#more