Crociate per argomento:

Per chiedere aiuto: 36; 39; 41; 46; 61; 95; 124; 130; 132; 148; Litania 5


Crociata di preghiera (36) – Per quelli che hanno bisogno di aiuto per onorare il vero Dio

Gesù aiutami perché sono smarrito e confuso,
Non so la verità della vita dopo la morte
Perdonami se ti offendo onorando falsi dii che non sono il vero Dio
Salvami e aiutami a vedere la verità con chiarezza e salva dalle tenebre la mia anima
Aiutami a venire nella luce della tua misericordia.
Amen.

Crociata di preghiera (39) – preparare le anime dei figli di Dio per il Nuovo Paradiso e la Mia Seconda Venuta.

La Crociata di Preghiera 39 è ora stata donata a voi in modo che possiate camminare fra tutti i figli di Dio e aiutarli a preparare le loro anime per il Nuovo Paradiso e la Mia Seconda Venuta.

O Gesù, mio amato Salvatore
ti chiedo di ricoprirmi con il Tuo Spirito Santo
in modo che io possa pronunziare con autorità la tua Parola Santissima
per preparare tutti i figli di Dio per la Tua Seconda Venuta.
Ti prego Signore Gesù per tutte le grazie di cui ho bisogno per
poter raggiungere tutte le fedi, i credi e nazionalità ovunque io vada.
Aiutami a parlare con la Tua lingua,
a consolare le povere anime con le Tue labbra
ed ad amare tutte le anime con lo speciale amore divino che si riversa
dal Tuo Sacratissimo Cuore.
Aiutami a salvare le anime cosi vicine al Tuo Cuore,
e permettimi di consolarTi caro Gesù quando le anime perdute continuano
a rifiutare la Tua Misericordia.
Gesù, io sono niente senza di Te ma con il tuo generoso aiuto
combatterò in Tuo nome per aiutare a salvare l’intera umanità.
Amen.
Crociata di preghiera (41) –  Per le anime dei non credenti
O Gesù Mio aiuta i Tuoi poveri figli.
che sono ciechi alla tua promessa di salvezza.
Ti supplico, con l’aiuto delle mie preghiere e sofferenze,
di aprire gli occhi dei non credenti in modo che possano vedere il Tuo
tenero amore e correre tra le Tue sacre braccia per la protezione.
Aiutali a vedere la verità e chiedere perdono per tutti i loro peccati
in modo che possano essere salvati ed essere i primi a oltrepassare le Porte del Nuovo Paradiso.
Prego per queste povere anime tra cui uomini, donne e bambini e Ti esorto ad assolverli per i loro peccati.
Amen.


Crociata di Preghiera (46) – liberami dalle catene di Satana.
Oh Gesù, io sono perduto
Sono confuso e mi sento come un prigioniero
Intrappolato in una rete da cui non posso liberarmi
Mi affido a Te Gesù affinché Tu venga in mio aiuto
per libermi dalle catene di Satana e dei suoi demoni.
Aiutami perché io sono perduto
Ho bisogno del Tuo amore per darmi la forza
di credere in Te e confidare in Te
In modo che io possa essere salvato da questo male ed essere
Riportato alla luce in modo da poter trovare pace, amore e felicità
Finalmente.
Amen.
Crociata di preghiere (61) – per scongiurare Un Solo Controllo Mondiale
O Caro Padre Celeste,
in memoria della Crocifissione del Tuo Figlio Diletto Gesù Cristo,
Ti prego di proteggere i Tuoi figli dalla Crocifissione pianificata dall’anticristo e
dai suoi seguaci per distruggere i Tuoi figli.
Concedici le Grazie di cui abbiamo bisogno per rifiutare il marchio della bestia
e donaci l’aiuto di cui abbiamo bisogno per combattere il male nel mondo
diffuso da coloro che seguono la via di Satana.
Ti supplichiamo, Caro Padre, di proteggere tutti i Tuoi figli in questi tempi terribili
e rendici abbastanza forti per levarci e proclamare la Tua Parola Santa in ogni momento.
Amen.

Crociata di Preghiere (95) per aiutare a trovare tempo per la preghiera.
O Madre della Salvezza, vieni in mio aiuto, poiché faccio fatica a trovare tempo per la preghiera.
Aiutami a offrire al Tuo amato Figlio, Gesù Cristo, il tempo che merita per dimostrargli quanto Lo amo.
Chiedo che tu, mia Benedetta Madre della  Salvezza, cerchi per me le grazie di cui ho bisogno e preghi il Tuo caro Figlio per ottenere ogni grazia e favore, affinché Egli possa abbracciarmi e prendermi in seno al Suo Sacro Cuore.
Amen.
Crociata di Preghiera (124) Ascolta la mia supplica per la libertà
O Dio, ​​Padre mio Misericordioso, Creatore di tutto ciò che è, ascolta la mia supplica per la libertà. Liberami dalle catene della schiavitù e proteggimi dalla persecuzione del male. Aiutami a discernere la verità e vieni in mio aiuto, anche se sono confuso e possono dubitare della Tua Parola. Perdonami se Ti offendo e portarmi nel rifugio del Tuo Nuovo Paradiso sulla Terra. Amen.

Crociata di Preghiera (130), Crociata di Preghiera per la Novena della Salvezza:
Mia amata Madre della Salvezza, ti prego di concedere a tutte le anime il dono della salvezza eterna attraverso la Misericordia di tuo Figlio, Gesù Cristo.
Mediante la tua intercessione ti supplico di pregare per liberare tutte le anime dalla schiavitù di Satana.
Prega tuo Figlio di mostrare Misericordia e perdono a quelle anime che Lo respingono, che Lo feriscono con la loro indifferenza e che adorano una falsa dottrina e falsi dei.
Ti supplichiamo, cara Madre, di implorare le grazie per aprire i cuori di quelle anime che hanno più bisogno del tuo aiuto. Amen.
Crociata di Preghiera (132) Rinunciare a Satana per proteggere questa missione.

Per salvaguardare questa Missione contro la malvagità di Satana, vi chiedo di iniziare a recitare questa potente preghiera per rinunciare a satana. Quando recitate questa Crociata d Preghiera, almeno due volte a settimana, contribuite a proteggere questa Missione di Salvezza e portare più anime nel Dominio del Regno di Dio:

O Madre della Salvezza, vieni in aiuto di questa Missione. Aiuta noi, il Piccolo Resto dell’Esercito di Dio, a rinunciare a Satana. Ti preghiamo di schiacciare la testa della bestia con il tuo tallone e di rimuovere tutti gli ostacoli nella nostra missione per salvare le anime. Amen.

 Crociata di Preghiera (148) Vieni in mio soccorso:

(Recitate questa Preghiera speciale, ogni volta che vi trovate in difficoltà, e Io vi risponderò ogni volta)

O mio Gesù, aiutami, in questo mio momento di grande angoscia. Prendimi tra le Tue Braccia e portami nel Rifugio del Tuo Cuore. Asciuga le mie lacrime. Placa la mia determinazione. Solleva il mio spirito e colmami con la Tua Pace. Ti prego di accogliere questa mia particolare preghiera (menzionarla qui …).
Vieni in mio aiuto, affinché la mia preghiera venga esaudita e la mia vita possa diventare serena e in unione con Te, Amato Signore. Se la mia preghiera non può essere accolta, allora dammi la Grazia di accettare che la Tua Santa Volontà sia fatta per il bene della mia anima e che io rimanga fedele alla tua Parola per sempre, con un cuore gentile e amorevole. Amen

Litania di preghiera di Gesù per l’Umanità (5) per la salvezza di coloro che sono in peccato mortale.

Gesù salva tutti i peccatori dal fuoco dell’Inferno.
Perdona le anime annerite.
Aiutale a vedere Te.
Sollevale dalle tenebre.
Apri i loro occhi.
Apri i loro cuori.
Mostra loro la Verità.
Salvale.
Aiutale ad ascoltare.
Liberale dall’orgoglio, dalla lussuria e dall’invidia.
Proteggile dal male.
Ascolta le loro richieste di aiuto.
Afferra le loro mani.
Attirale verso di Te.
Salvale dall’inganno di Satana.
Amen.