4 Gennaio 2012 – Tentativi di guerra nucleare in Oriente


(Estratto di un messaggio ricevuto, gran parte del quale era un messaggio personale a Maria della Divina Misericordia)

Mia cara figlia prediletta, ascoltami adesso mentre informo il mondo che le nazioni cercheranno di cominciare a distruggersi l’un l’altro in Oriente.

È necessaria molta preghiera per assicurare che questa guerra nucleare e altre atrocità siano scongiurate. Non dimenticare mai che la preghiera è potente e può ridurre molti eventi malvagi.
Devo ricordarti Il Mio desiderio che tu reciti delle preghiere per salvare le anime.

Ho bisogno di più anime figlia Mia specialmente quelle destinate a morire durante l’Avvertimento.
Devi sapere ormai che questo è il Mio più grande desiderio e sono le preghiere dei Miei seguaci che potranno portare alla salvezza di queste anime.

Esorto i gruppi di preghiera ovunque a pregare ora  intensamente per queste anime.
Dio, il Mio Padre Eterno risponderà di conseguenza alle vostre richieste e offrirà un’ancora di salvezza per queste povere anime.

Sei stanca ora figlia Mia. Va in pace. Riposa.
Il tuo Gesù
Promemoria

– Nessun uomo conosce la Verità del reale contenuto del Libro della Rivelazione. Solo Dio lo sa, qua.

–  Perché rifiutate i Miei avvertimenti di prepararvi per la Mia Seconda Venuta?,  qua

–  Le nostre pagine, qua 

– Si raccomanda vivamente di salvare e di stampare gli opuscoli che contengono le preghierequa e qua
– La nostra applicazione per Android, qua 
– Scarica il Programma di preghiera del nostro gruppo Gesù all’Umanità per per tablet e smartphone, qua
-Preghiera per l’immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua
– Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua
– Libro della Verità- Mini webcast parte 8-  ,I rifugi, qua

– “Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere”, qua
– L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua
– Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua

 Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

–  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l’Italia, qua 

– Applicazione per Android:“Crociata di preghiera” ed Ebooks Programma di Preghiera in formato ePUB per per tablet e smartphone, qua 

– La preghiera può salvare e salverà l’umanità, qua

 "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità", qua

– Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua


–  ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua

– Nei nostri blog il Libro della Verità on line Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità