Cari amici, oggi ci permettiamo di darvi un piccolo suggerimento per rimanere sempre  in contatto e non perdervi niente del nostro gruppo di preghiera. 

Da alcuni giorni  abbiamo introdotto sul nostro blog una nuova funzione chiamata “notifiche push”. Si attivano molto facilmente, facendo solo clic sul bottone “consenti” nel quadro di dialogo che vi compare in altro quando visitate il blog. Se non si presenta quel quadro dovete cancellare la cache e i cookie  del vostro browser e comparirà quando visitate il nostro blog, qua. Questa opzione ci permette di inviarvi una notifica sul contenuto del nostro blog o altre comunicazioni necessarie. 

Queste notifiche funzionano su Chrome e Firefox, sia sul pc  che sul tablet o smartphone.

In questo modo continuerete sempre a restare sintonizzati  con il nostro gruppo,  rimanendo così più uniti e in preghiera. Grazie!

P.S. Abbiamo notato che funzionano meglio su Chrome.

————–

Crociata di Preghiera (132) Rinunciare a Satana per proteggere questa missione.

Per salvaguardare questa Missione contro la malvagità di Satana, vi chiedo di iniziare a recitare questa potente preghiera per rinunciare a satana. Quando recitate questa Crociata d Preghiera, almeno due volte a settimana, contribuite a proteggere questa Missione di Salvezza e portare più anime nel Dominio del Regno di Dio:

O Madre della Salvezza, vieni in aiuto di questa Missione. Aiuta noi, il Piccolo Resto dell’Esercito di Dio, a rinunciare a Satana. Ti preghiamo di schiacciare la testa della bestia con il tuo tallone e di rimuovere tutti gli ostacoli nella nostra missione per salvare le anime. Amen.