Pregate, piccoli Miei, pregate con fervore per coloro che insultano mio Figlio e disonorano mio Padre, Dio l’Altissimo.


Moltissimi hanno voltato le spalle a Dio. Il Maligno è riuscito a mutare il loro cuore in pietra.
Pochissimi rispettano la vita che è stata data ai figli di Dio. Le vostre vite sono nelle mani di Dio. Chiunque interferisca nella Creazione di Dio sarà punito.


Figlia mia, devi chiedere a tutti coloro che hanno ricevuto il Libro della Verità di pregare me, la Madre della Salvezza. Mi è stato affidato il compito di aiutare mio Figlio nella redenzione dell’umanità.

Figli, lasciate che vi aiuti a vedere la via di mio Figlio con chiarezza e amore nei vostri cuori.

21 Novembre 2012 – La Vergine Maria: dovete pregare affinché quelle povere anime che continuano a crocifiggere Mio Figlio si allontanino dal peccato.


Figlia mia, tutti i miei figli che amano mio Figlio devono unirsi nella preghiera in questo periodo di conflitti in tutto il mondo.

Dovete pregare affinché quelle povere anime che continuano a crocifiggere mio Figlio si allontanino dal peccato e implorino mio Figlio di perdonarli.


Il tempo è breve e solo coloro che sono in stato di grazia possono entrare nel Regno di mio Figlio

Mentre prima ci volevano anni di preghiere, di sacrifici e di devozione a Me, la vostra Madre Benedetta, oggi non vi resta che poco tempo per cercare la vostra redenzione.

Pregate, piccoli Miei, pregate con fervore per coloro che insultano mio Figlio e disonorano mio Padre, Dio l’Altissimo.

Moltissimi hanno voltato le spalle a Dio. Il Maligno è riuscito a mutare il loro cuore in pietra.

Pochissimi rispettano la vita che è stata data ai figli di Dio. Le vostre vite sono nelle mani di Dio. Chiunque interferisca nella Creazione di Dio sarà punito.

Figlia mia, devi chiedere a tutti coloro che hanno ricevuto il Libro della Verità di pregare me, la Madre della Salvezza. Mi è stato affidato il compito di aiutare mio Figlio nella redenzione dell’umanità.


Figli, lasciate che vi aiuti a vedere la via di mio Figlio con chiarezza e amore nei vostri cuori.
Vi aiuterò a superare ogni ostacolo che blocca il vostro cammino verso la Misericordia di mio Figlio.


Ricordatevi che mio Figlio è indulgente. Egli ama tutti figli di Dio, non importa quanto essi Lo tormentano.

Tutto ciò che dovete fare per avvicinarvi a Lui è di rivolgervi a Lui e chiedere la Sua Misericordia.


Pregate, pregate, pregate per tutti coloro che hanno offeso mio Figlio e che hanno profanato le Sue Chiese, poiché hanno bisogno del vostro aiuto.

Essi sono anime perdute e devono essere ricondotte nel Cuore di Mio Figlio. Altrimenti questo Gli lacererà il Cuore.


Grazie per aver risposto a questa chiamata del Cielo

La vostra amata Madre

Madre della Salvezza.
Promemoria

– Venerdì oggi offriamo il digiuno e ci Consacriamo al Sacro Cuore di Gesù, “Queste preghiere sono state scritte in Cielo e promettono Grazie straordinariequa 
– Tre giorni di preghiera per l’Esercito Rimanente, Benedetto XVI e MDM, (Venerdì, Sabato e Domenica) , qua

– Santo Rosario Continuo di 24 ore, 1º maggio, Maggio il mese dedicato a Maria Santissima, facciamo questo dono alla nostra Madre! Iscrivetevi!!, qua 
– Miniwebcast, Video esplicativo n. 10, I messaggi per il Clero ( per favore diffondere molto), qua 

– Novena della Divina Misericordia, Ottavo giorno, qua 

– La crociata di preghiera 38 deve essere recitata in aprile ogni giorno per i sacerdotiqua 

Ebook Le Crociate di preghiera per i Sacerdoti, fate questo dono a tutti i preti , qua 

– È importante che la Mia Parola sia ascoltata in tutti i paesi e che i Gruppi della Crociata di Preghiera siano costituiti in ogni nazione, qua 
– IMPORTANTE: Siccome i segni sono già cominciati, invitiamo l’Esercito Rimanente ad aiutare Gesù a salvare le anime, con la preghiera intensa, ma  anche diffondendo i messaggi del Libro della Verità, Sigillo, medaglia della salvezza, la necessità di avere scorte  alimentari, le case preparate con l’uso di sacramentali, e l’invito alla confessione per essere in grazia di Dio.  Dobbiamo riempire le strade, le città, ogni paese e il mondo intero. Che tutti sappiano che siamo negli ultimi tempi. Gesù vuole salvare tutti. Potete usare il nostro opuscolo,  le risorse e i files in pdf e epub del nostro blog http://illibrodellaverita.blogspot.it/ che  si possono stampare o condividere in formato elettronico, usando anche i moderni mezzi di comunicazione come whatsapp e le email. A questo Link si trovano i nostri video esplicativi http://gesuallumanita.blogspot.it/p/video-esplicativi.html qua

–  Il governo mondiale, l’Anticristo e il Marchio della Bestia,qua


–     Abbiamo aggiornato le informazioni da non perdere per il  mese di APRILE (abbiamo inserito il programma di preghiera della Settimana Santa)qua pubblichiamo le informazioni da non  perdere.


– Il minimo di preghiere che deve recitare un membro di Gesù all’umanità ogni giorno, qua 

– Ecco come non perdersi niente del nostro gruppo: LE NOTIFICHE PUSHqua

–  Abbiamo aggiornato la nostra Rassegna Stampa, qua

 –  Richieste di preghiera,  qua

– VI PREGO DI DIFFONDERE IL SIGILLO DEL DIO VIVENTE DAPPERTUTTO, qua

– In preparazione al Centesimo (100) Anniversario delle Apparizioni di Maria SS. a Fatima, qua
– Nel messaggio del 9 Luglio 2012 ci ricorda di “ Non dimenticate le Mie istruzioni di avere cibo che duri dieci giorni, candele benedette e oggetti sacri nella vostra casa”. Supponendo che avremo già fatto tutti una buona scorta di acqua e di cibo prima dell’Avvertimento, non dimentichiamo di avere sottomano scorte di candele benedette ma anche di accendini, accendigas, fiammiferi, torce, batterie, stufette a gas, cucine da campeggio e bombole di gas. MA SOPRATUTTO PREPARATE LA VOSTRA ANIMA COME DICE GESÙ IN QUESTO MESSAGGIO!qua

– Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera, anche solo di due persone, qua

– L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi, qua

-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio, qua.

–  Le nostre pagine, qua  (in particolare vi aspettiamo per pregare insieme su questa pagina dove ci sono appuntamenti di preghiera )


-Preghiera per l’immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua

– Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua

– “Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere”, qua

– L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

– Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua
 Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua


–  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l’Italia, qua 
– "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità", qua


– Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua
–  ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter quaSi consiglia fortemente di seguire ogni giorno  tutti gli aggiornamenti del nostro gruppo su Twitter

– Nei nostri blog il Libro della Verità on line e Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità

–  Il nostro calendario,  qua (Fedd rss  http://localendar.com/public/gesuallumanitaitalia?style=M3 )