Questo è un tempo per tutti coloro che hanno aperto i loro occhi alla Verità, di pianificare il percorso che conduce da Me così che potrò accogliere tutti nelle Mie Sacre Braccia.

Non abbiate paura, poiché il Mio Amore attenuerà molto e le vostre preghiere possono mitigare e mitigheranno molte di queste cose così come le atrocità pianificate dalla bestia.

25 Dicembre 2012 – Ci sarà un grande diluvio. Testimonierete anche inondazioni più piccole in altri paesi.


Mia amata figlia prediletta, il Mio Piano di Salvezza per il mondo è iniziato nel Mio Tempo, il 22 dicembre 2012.

Questo tempo nel mondo è il Mio, poiché riunisco tutti i figli di Dio come una cosa sola, mentre la grande battaglia ha inizio.


Il periodo della Grande Tribolazione durerà del tempo. Le guerre aumenteranno fino a quando la grande guerra sarà dichiarata ed il mondo cambierà.

Tutte le nazioni saranno testimoni dei cambiamenti. Dovete essere preparati a questo ed accettare che tutte queste cose succedano prima della Mia Seconda Venuta.


Ci sarà un grande diluvio. Testimonierete anche inondazioni più piccole in altri paesi.
I climi inizieranno a cambiare ed il vostro tempo (climatico, ndt) sarà diverso, in un modo che vi sembrerà strano.


Questo è un tempo per tutti coloro che hanno aperto i loro occhi alla Verità, di pianificare il percorso che conduce da Me così che potrò accogliere tutti nelle Mie Sacre Braccia.
Non abbiate paura, poiché il Mio Amore attenuerà molto e le vostre preghiere possono mitigare e mitigheranno molte di queste cose così come le atrocità pianificate dalla bestia.

Il Vostro Gesù
Promemoria

– QUARTO GIORNO: Novena in preparazione alla Festa della Madre della Salvezza ( dal 26 maggio al 3 giugno), qua 

CI SONO ANCORA TURNI SENZA COPRIRE, ISCRIVETEVI! Santo Rosario continuo, di 24 ore, 4 giugno, Festa della Madre della Salvezza, ISCRIVETEVI FACCIAMO QUESTO DONO ALLA NOSTRA MADRE, qua 


Il Sigillo del Dio Vivente, messaggi da tenere presenti, qua


–     Abbiamo aggiornato le informazioni da non perdere per il  mese di Giugno qua pubblichiamo le informazioni da non  perdere.




– Sui gruppi Gesù all’umanità, messaggi da tenere presenti, qua 

– VENERDÌ, oggi offriamo il digiuno e ci consacriamo al Sacro Cuore di Gesù: “Queste preghiere sono state scritte in Cielo e promettono Grazie straordinariequa

 – Abbiamo ricevuto nuove  Richieste di preghiera,  qua

– “La falsa chiesa crescerà ed attirerà molte celebrità, i media e i leaders politici”, qua

– Falso Profeta: “Le sue azioni non saranno subito evidenti, ma ben presto i segni si vedranno appena egli si proporrà di cercare il sostegno di leaders politici influenti e di quelli che hanno posizioni di prestigio”, qua 

– “Guarda ora come l’uomo della pace si presenterà al mondo. Egli sarà visto costruire la pace in Medio Oriente”, qua


UN INVITO SPECIALE: È importante che voi continuiate a diffondere la Parola di Dio… qua




– Attenzione Esercito Rimanente! MDM ci chiede di pregare per la sua intenzione specialequa 

– Miniwebcast, Video esplicativo n. 10, I messaggi per il Clero ( per favore diffondere molto), qua 

Ebook Le Crociate di preghiera per i Sacerdoti, fate questo dono a tutti i preti , qua 



– Il minimo di preghiere che deve recitare un membro di Gesù all’umanità ogni giorno, qua 


–  Abbiamo aggiornato la nostra Rassegna Stampa, qua


– VI PREGO DI DIFFONDERE IL SIGILLO DEL DIO VIVENTE DAPPERTUTTO, qua

– In preparazione al Centesimo (100) Anniversario delle Apparizioni di Maria SS. a Fatima, qua

–  Rileggiamo attentamente i messaggi sull’Avvertimento, dobbiamo essere pronti!!  Nel messaggio del 9 Luglio 2012 ci ricorda di “ Non dimenticate le Mie istruzioni di avere cibo che duri dieci giorni, candele benedette e oggetti sacri nella vostra casa”. Supponendo che avremo già fatto tutti una buona scorta di acqua e di cibo prima dell’Avvertimento, non dimentichiamo di avere sottomano scorte di candele benedette ma anche di accendini, accendigas, fiammiferi, torce, batterie, stufette a gas, cucine da campeggio e bombole di gas. MA SOPRATUTTO PREPARATE LA VOSTRA ANIMA COME DICE GESÙ IN QUESTO MESSAGGIO!qua


– Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera, anche solo di due persone, qua

– L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi, qua

I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio, qua.

–  Le nostre pagine, qua  (in particolare vi aspettiamo per pregare insieme su questa pagina dove ci sono appuntamenti di preghiera )


-Preghiera per l’immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua


– Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua

– “Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere”, qua

– L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua


– Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua

 Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

–  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l’Italia, qua 



– "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità", qua

– Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua
–  ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua

Si consiglia fortemente di seguire ogni giorno  tutti gli aggiornamenti del nostro gruppo su Twitter


– Nei nostri blog il Libro della Verità on line e Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità